Capire cosa succederà nelle prossime settimane nel calciomercato è una delle missioni dei tifosi della Juventus.
La squadra bianconera ha chiuso nel 2022 come meglio non poteva grazie alle un ultime sei vittorie consecutive. La formazione di Massimiliano Allegri è riuscita a risalire la classifica fino al terzo posto. Ci sono tutti i presupposti dunque per vivere un 2023 ed assoluti protagonisti: si potrà tentare l’assalto allo scudetto e magari anche riuscire a lottare per la conquista dell’Europa League.
Che rimane un trofeo assolutamente alla portata e per il quale andrà fatto di tutto per aggiungerlo alla bacheca. Tutti vogliono una Juventus più competitiva sia in Italia che in Europa ed è per questo motivo che in chiave calciomercato non è affatto da escludere qualche nuovo arrivo già nel corso della finestra dei trasferimenti invernali che si riaprirà a gennaio.
La Juventus in ogni caso deve anche pensare a gestire i suoi migliori giovani. Alcuni sono in prestito in altri club di serie A e potrebbero tornare nella prossima stagione. L’emergenza infortuni ha però fatto in modo che si mettessero in luce alla corte di Allegri alcune stelline bianconere come ad esempio l’esterno offensivo Iling Jr.
Un calciatore sul quale la società bianconera vuole puntare fortemente per il futuro. Anche per questo motivo, come ha scritto Romeo Agresti su Twitter, si sta accelerando per arrivare ad un accordo con l’attaccante in modo da prolungare il suo contratto.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…