Tante voci e rumors si accavallano in queste ultime settimane riguardo il calciomercato di una Juventus sempre ambiziosa.
In questa fase dell’anno si stanno giocando i mondiali in Qatar, torneo che vede tra i protagonisti anche diversi calciatori della rosa bianconera. Tuttavia le attenzioni dei tifosi sono rivolte sempre al futuro, a quelle che potrebbero essere le prossime mosse del club in chiave mercato. Anche perché la dirigenza pare aver già stabilito quelle che sono di fatto le priorità per rinforzare la squadra.
E dunque vero che si guarderà soprattutto alla prossima estate, ma non è affatto da escludere che la dirigenza della Juventus forza mettere in piedi qualche operazione di calciomercato già a gennaio, quando si riaprirà la finestra dei trasferimenti invernali. C’è uno scudetto per il quale lottare ma anche un’Europa League da conquistare, obiettivo ambizioso per arricchire la bacheca del club.
Uno dei sogni della tifoseria è quello di vedere in bianconero altri grandi campioni. Come ad esempio Milinkovic-Savic, stella della Lazio e giocatore che ormai da anni ha sempre un alto rendimento, continuo. I biancocelesti finora hanno avuto sempre chiesto somme importanti per lasciar partire il suo gioiello. Si avvicina però la scadenza del contratto del centrocampista e dunque non è da escludere che la Lazio possa cambiare idea.
In Inghilterra sono sicuri che l’affare decollerà, tant’è che si legge di come la Juventus abbia già trovato un accordo di massima con Milinkovic-Savic per 6 milioni a stagione. E ora resterebbe da trovare solo l’accordo con i biancocelesti.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…