Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic non è il solo colpo e desiderio dei bianconeri. Infatti la lista dei possibili acquisti è lunga.
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo continua ad essere una priorità per la squadra di Max Allegri e i suoi numeri sono quelli di un fuoriclasse assoluto ma, adesso, stando alle ultime indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’, i bianconeri potrebbero affondare, addirittura, con un triplo colpo.
Infatti nella lista di Cherubini e soci, ci sarebbero altri serbi. Andiamo a scoprire, in dettaglio, di chi si tratta.
La pista Milinkovic-Savic non sarebbe, quindi, l’unica seguita dalla squadra di Massimiliano Allegri. Infatti, oltre ai già consolidati rapporti che legherebbero il fuoriclasse serbo si aggiungerebbero altri due profili proprio dalla stessa nazionale. Si tratterebbe di due colpi assolutamente necessari. Infatti, questa maxi operazione, includerebbe anche il nome di Vanja Milinkovic-Savic, impegnato anche lui ieri sera con la Serbia contro il Brasile e fratello del centrocampista della Lazio. Il portiere in questione è attualmente al Torino ma potrebbe raggiungere il fratello qualora la Juventus dovesse chiudere l’operazione.
Ma il terzo nome è anch’esso una sorpresa perché, in un certo senso, andrebbe a colmare una lacuna numerica sulle fasce. Il laterale in questone è Adam Marusic, un laterale che piace non poco alla Juve, secondo il quotidiano ‘Tuttosport’. Insomma, un triplo colpo che in questo senso sancirebbe una Juventus sempre più serba.
Il bomber vuole la Juve a tutti i costi: svolta improvvisa in casa bianconera, possibile…
Il giocatore può lasciare la Juventus dopo appena sei mesi dal suo arrivo: tutto vero,…
Consegnano Osimhen alla Juventus. Il mercato che verrà, o che potrebbe venire, dei bianconeri si…
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…