Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il centrocampista italiano: adesso si potrebbe chiudere con lo scambio già a gennaio.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da ‘Elgoldigital’, il Barcellona di Xavi potrebbe ritornare protagonista per l’operazione Jorginho – ormai – sempre più fuori dal Chelsea e con la voglia di affrontare una nuova avventura.
Stando all’indiscrezione proveniente dalla Spagna, esattamente dal portale, ‘Elgoldigital’, il club blaugrana avrebbe messo nel mirino il centrocampista italiano e offrirebbe una contropartita tecnica ai blues più, ovviamente, un compenso monetario.
Calciomercato Juventus, Nico González + 3 milioni per Jorginho | Barca scatenato
Come detto poc’anzi, pur di arrivare all’operazione Jorginho, il Barcellona metterebbe sul piatto una contropartita tecnica più un compenso di 3 milioni di euro per convincere la squadra inglese a cedere uno dei loro giocatori più importanti ma che ormai è a fine ciclo con i blues.
Un operazione che, se dovesse andare in porto, metterebbe, di fatto, fuori dai giochi i bianconeri che rimanevano sempre alla finestra interessati qualora ci fosse stata una valida possibilità di tesserarlo. Rimandato quindi il possibile ritorno in Serie A di Jorginho che, ricordiamolo, fu uno dei protagonisti assoluti del Napoli di Sarri anni addietro. Il Barcellona potrebbe essere la nuova destinazione e così porterebbe al coronamento del sogno di poter giocare nel campionato spagnolo, in una delle big ai vertici. Staremo a vedere cosa succederà.