Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il centrocampista italiano: adesso si potrebbe chiudere con lo scambio già a gennaio.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da ‘Elgoldigital’, il Barcellona di Xavi potrebbe ritornare protagonista per l’operazione Jorginho – ormai – sempre più fuori dal Chelsea e con la voglia di affrontare una nuova avventura.
Stando all’indiscrezione proveniente dalla Spagna, esattamente dal portale, ‘Elgoldigital’, il club blaugrana avrebbe messo nel mirino il centrocampista italiano e offrirebbe una contropartita tecnica ai blues più, ovviamente, un compenso monetario.
Come detto poc’anzi, pur di arrivare all’operazione Jorginho, il Barcellona metterebbe sul piatto una contropartita tecnica più un compenso di 3 milioni di euro per convincere la squadra inglese a cedere uno dei loro giocatori più importanti ma che ormai è a fine ciclo con i blues.
Un operazione che, se dovesse andare in porto, metterebbe, di fatto, fuori dai giochi i bianconeri che rimanevano sempre alla finestra interessati qualora ci fosse stata una valida possibilità di tesserarlo. Rimandato quindi il possibile ritorno in Serie A di Jorginho che, ricordiamolo, fu uno dei protagonisti assoluti del Napoli di Sarri anni addietro. Il Barcellona potrebbe essere la nuova destinazione e così porterebbe al coronamento del sogno di poter giocare nel campionato spagnolo, in una delle big ai vertici. Staremo a vedere cosa succederà.
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…