Calciomercato Juventus, per adesso un Mondiale importante che gli permetterebbe già di avere nuove corteggiatrici per il futuro: i dettagli.
Un Mondiale per ora in risalto per uno dei sicuri profili in uscita dal Chelsea. Pulisic, infatti, potrebbe già lasciare i blues nel mercato invernale davanti ad offerte importanti. Come sappiamo, anche i bianconeri lo inseguivano.
Secondo però le ultime indiscrezioni provenienti dall’estero, è, adesso, un opzione prioritaria per un’altra big della Premier League: il Manchester United. Da ‘Espn’ si parla di un forte interesse dei ‘Red Devils’ per l’esterno americano.
Tra gli autentici protagonisti di questo Mondiale, l’esterno americano, adesso, potrebbe aver già trovato la squadra pronta a chiuderlo subito. Secondo, infatti, l’indiscrezione di ‘ESPN’, il Manchester United sarebbe pronta ritagliargli un posto da protagonista data l’assenza in fase offensiva per via di infortuni e addi: pensando già alla rescissione di Cristiano Ronaldo.
Pulisic, salvo sorprese dell’ultimo minuto, quindi, diventerebbe una delle priorità del club inglese che lo vorrebbe come nuovo potenziale titolare in squadra. Staremo a vedere se la squadra di Manchester avrà la meglio sulla concorrenza. In tal senso, adesso, i bianconeri sarebbe già leggermente defilati. Un colpo che piace a mister Allegri ma che vista la concorrenza di una squadra molto ricca dal punto di vista economico, come il Manchester United, potrebbe rappresentare un vero e proprio ostacolo per i bianconeri.
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…