Rivoluzione totale alla Juventus: il doppio ritorno che spariglia nuovamente le carte. Così inizia una nuova era.
Il ribaltone in casa Juventus che ha portato alle dimissioni di tutto il CDA bianconero sta inevitabilmente catalizzando l’attenzione mediatica.
La notizia diffusa nella serata di ieri rappresenta un turning point di indicibile importanza nella storia della “Vecchia Signora”, con Ferrero nominato immediatamente presidente. Sui social sono tanti i tifosi che invocano un ritorno all’ombra della Mole di vecchie bandiere, con le candidature di Chiellini e Del Piero che potrebbero improvvisamente prendere quota.
Sull’argomento è tornato anche il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, che intervenuto nella diretta di “Tutti Convocati” in onda su Radio 24, ha espresso il suo punto di vista in merito alle voci inerenti un possibile ritorno alla Juve di Del Piero e Chiellini:
“Credo che nell’immediato non entrino uomini di calcio, penseranno prima a mettere in piedi una struttura business, poi penseranno a rinforzare l’area sportiva.Tra i candidabili sportivi c’è Del Piero (sarebbe festa dei tifosi), da capire con che ruolo. Poi Chiellini, uomo di calcio laureato in economia. Se la linea è di una società attenta al business, Chiello può tradurre la parte business con quella sportiva”.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…