Calciomercato Juventus, un giocatore noto nel campionato potrebbe già tornare ma un’altra squadra sarebbe il pole per l’acquisto.
Come riferito da ‘Calciomercarto.com’, cioè che potrebbe accadere in Serie A ha del clamoroso, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, Kessie potrebbe già ritornare nel campionato italiano.
Giocatore corteggiato, da tempo, dai bianconeri, adesso, sarebbe in pole per un ritorno a Milano ma delle sponde opposte. L’Inter di Beppe Marotta avrebbe già mosso il desiderio per prenderlo subito, magari, appunto, con il benestare del Barcellona che potrebbe aprire ad un clamoroso prestito.
Il Barcellona dopo averlo acquistato a parametro zero dal Milan nella scorsa stagione, adesso, potrebbe già aprire al prestito in caso di cessione. Si dice, infatti, che l’Inter di Beppe Marotta avrebbe già la priorità sul giocatore che segue già da tempo, anche da prima dell’acquisto dei cugini rossoneri.
Infatti il mediano piace proprio dai tempi dell’Atalanta ma da lì l’acquisto e il passaggio al Milan complicarono i piani della squadra nerazzurra. Adesso, dopo anni, potrebbe riaprirsi l’opzione dell’acquisto e con una notevole opportunità che a questo punto, però, taglierebbe fuori i bianconeri. Staremo dunque a vedere se l’Inter intenderà affondare il colpo da subito, portandosi a casa un giocatore che conosce molto bene il campionato italiano.
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…