Polveriera Juventus, è successo davvero: anche Allegri e Cherubini pronti a dimettersi ma la società ha deciso di fermare tutto
Le dimissioni di Agnelli e tutto il Cda hanno messo fine all’era bianconera. Un’era fatta di trionfi e di trofei portati a casa. Un’era fatta di soddisfazioni enormi, di molte gioie, e anche di qualche dolore soprattutto nella prima parte di questa annata.
E secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, anche Allegri e Cherubini sarebbero stati pronti a dimettersi. Anzi, lo avevano quasi fatto, parlando con Agnelli e mettendo nelle sue mani quello che è il proprio incarico. Ma dalla società dimissionario e anche da Elkann è arrivato il diktat di andare avanti. Di credere ancora nel progetto e cercare di chiudere la stagione con almeno un trofeo in bacheca. Insomma, una cosa mai vista prima.
Insomma anche il direttore sportivo e il tecnico erano pronti a dimettersi. Anche loro pronti ad a lasciare la nave nella tempesta. Non che le dimissioni del Cda siano arrivate per questo motivo, anzi, tutt’altro: ma la Juve al momento è un nave in balia delle onde, belle alte, che hanno la “faccia” dei giudici e anche della Figc che vuole andare avanti e vederci chiaro. Una situazione che Allegri e Cherubini a quanto pare devono affrontare di petto, a partire dal rientro delle vacanze. E portare qualcosa a casa. Difficile, in un momento come questo. Impossibile se si pensa a quello che è successo. Ma la Juve rimane la Juve. Sempre.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…