Calciomercato Juventus, il Mondiale non è d’aiuto per l’operazione in uscita e adesso l’affare potrebbe sbloccarsi in saldo.
La situazione di uno dei profili in uscita dell’Atletico Madrid non facilita la squadra dei colchoneros nella sua cessione. Proprio un big di Simeone potrebbe essere ‘sacrificato’ nella sessione invernale del mercato.
Secondo, infatti, l’indiscrezione proveniente da ‘Todofichajes.com’, l’Atletico Madrid avrebbe intenzione di risollevarsi economicamente dalla stagione no, che vede, dopo lungo tempo, la squadra di Simeone fuori da tutte le competizioni europee già nella prima parte della stagione. Per salvaguardare questa crisi, i colchoneros, avrebbero in mente di piazzare sul mercato uno dei propri centrocampisti.
Per lungo tempo De Paul è stato uno degli osservati speciali dei bianconeri. Rodrigo è, certamente, un profilo che potrebbe fare comodo ad Allegri. Nel post Udinese, però, l’argentino non ha saputo riconfermarsi come, invece, ha saputo fare nel campionato italiano e da lì il caso. La già possibile cessione dopo poco tempo dal suo arrivo a Madrid. La Juventus ha fiutato l’opportunità ma adesso il centrocampista potrebbe diventare un caso.
Come scrivono i colleghi spagnoli, la realtà dei fatti è che, per il momento, non ci sarebbero offerte e non sono attese per De Paul. L’agente del calciatore starebbe però contattando alcuni club cercando di trovare una via d’uscita nel prossimo gennaio. E da qui potrebbe nascere un occasione, magari in saldo e magari proprio un ritorno in Serie A: Juventus alla finestra che fiuta l’opportunità. Staremo a vedere.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…