Calciomercato Juventus, adesso il Psg lo tenta già per gennaio: tutti i dettagli della potenziale trattativa invernale.
Certamente il Psg è spesso un’avversaria tosta sul campo ma soprattutto sul mercato. I campioni francesi sono sempre alla caccia di rinforzi per tentare quella scalata alla Champions.
In sostanza come spesso capita, i parigini fiutano diversi affari in giro per l’Europa e l’ultimo, come scrivono da ‘Telefoot’, potrebbe incredibilmente entrare in collisione con i desideri dei bianconeri, sempre alla caccia di un laterale di qualità e sostanza da regalare ad Allegri.
I francesi vorrebbe andare su un profilo che già è una certezza con la propria nazionale maggiore e che, per diverso tempo, lo è stato anche per il Bayern Monaco. Il francese Pavard è infatti uno dei favoriti a diventare, presto, un inamovibile del Psg. Un profilo che però piace, molto, anche ai bianconeri che hanno dimostrato negli anni di avere un ottimo feeling con i giocatori francesi.
Pavard, secondo l’indiscrezione, potrebbe essere il colpo a sorpresa della dirigenza francese per gennaio. Staremo, quindi, a vedere se i bianconeri riusciranno a dare una contromossa ai parigini su questo profilo, oppure, andando ad interessarsi ad altri giocatori. Tutto ancora da decidersi ma il Psg sarebbe già pronto a chiudere l’operazione per il mercato invernale. Staremo a vedere cosa succederà.
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…
Calciomercato Juventus, i bianconeri pronti al colpo da 20 milioni di euro. Ma il prezzo…
Juventus, la scelta della società è stata bocciata ma si poteva immaginare. I fatti dicono…
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…