Calciomercato Juventus, svolta improvvisa sul futuro del talento amato dalle big: è uscito allo scoperto sul futuro.
Il talento dello Shaktar Donetsk, conteso e amato dalle big d’Europa sembra avere già le idee chiarissime su quale sarà il suo futuro.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Mykhailo Mudryk, classe 2001 e con score già considerevole potrebbe già prendere una decisione precisa per la sua prossima squadra. Infatti, il giocatore è già uscito allo scoperto su quale sarà il campionato in cui vorrà giocare.
Calciomercato Juventus, Mykhailo Mudryk ha deciso la ipotetica nuova squadra
Il giocatore, però, intervistato dal canale YouTube di Vlada Sedan, ha fatto una già abbastanza indicativa riflessione. Andiamo a scoprire cos’ha detto.
Sulla domanda su quale club sceglierebbe nel suo futuro, e sull’ipotesi Real Madrid e Arsenal, ha così risposto senza troppi giri di parole: “Da una prospettiva puramente ipotetica, se dovessi scegliere tra fare panchina per il Real Madrid o essere titolare all’Arsenal, probabilmente sceglierei l’Arsenal. Comunque è una domanda difficile e coinvolge molti fattori, vorrei sapere di avere possibilità dall’allenatore prima, anche se non dovessi essere un titolare“. Una valutazione sincera che sembra, però, allontanare un po’ la Juventus: club che si è già interessato ampiamente al giocatore che adesso sceglierà presto la sua nuova dimora. Certamente il fascino del calcio inglese e la possibile titolarità potrebbero convincerlo ad andare a Londra ma occhio a clamorosi colpi di scena.