Calciomercato Juventus, l’ex Marotta pronto a superare la concorrenza bianconera. I dettagli della possibile trattativa.
Adesso l’ex direttore sportivo e attuale ad dell’Inter, Beppe Marotta, sarebbe pronto a fare un investimento per il futuro in difesa.
Si parla di un profilo che i bianconeri valutano da diverso tempo e come erede designato del già consolidato portiere bianconero Tek. Marotta infatti, consapevole dell’interesse dei bianconeri, vorrebbe sorpassare i rivali sul mercato per ottenere il già veterano che sta facendo autentici miracoli in Bundesliga.
Attualmente presente al Mondiale in Qatar con la Svizzera, il portiere del BorussiaMonchengladbach è uno dei talenti più consolidati d’Europa. Un profilo esperto ma che garantisce quella sicurezza totale tra i pali.
I bianconeri lo valutavano come erede del polacco ma l’Inter si sarebbe ‘intromessa’ nella trattativa per, appunto, consolidare un profilo veramente di qualità. Anche il portiere svizzero è in scadenza di contratto con il club tedesco e ciò potrebbe rappresentare un importante vantaggio che sicuramente all’Inter, così come alla Juventus, darebbe quell’esperienza importante per l’Europa. Staremo a vedere quale, di queste due squadre, riuscirà nell’impresa di convincere lo svizzero – ormai – pronto per cambiare maglia non appena finirà il suo regolare contratto con il club tedesco. In attesa di sviluppi per l’estate, i nerazzurri avrebbero nel mirino anche un altro portiere, decisamente più giovane ma con grande qualità, si tratta di Bayindir.
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…