Calciomercato Juventus, il Milan di Pioli è pronto a fare sul serio per uno dei profili ai vertici europei. Spiazzata la concorrenza.
Il Milan, attuale campione d’Italia in Serie A, avrebbe già in mente un colpo sicuro su cui puntare spiazzando la concorrenza.
Secondo il portale spagnolo ‘Todofichajes’, il Milan starebbe sondando un profilo dai vertici europei che con il suo club è riuscito ad ottenere risultati importanti, come la conquista della Coppa dei Campioni: la Champions League. Keita, da tempo sulle agende di mercato di Juve e Milan, sarebbe, adesso, contatto di recente proprio dalla dirigenza del club rossonero che lo valuta come nuovo rinforzo.
Il profilo in questione, centrocampista di qualità e di sostanza, piace, molto, anche alla squadra di Massimiliano Allegri che potrebbe veramente potenziarsi in caso di acquisto. Ma secondo il portale spagnolo il club di Pioli è sicuramente la squadra in vantaggio per l’acquisto.
Secondo l’indiscrezione, infatti, il Milan, qualora Keita non dovesse trovare un accordo sul rinnovo al Liverpool. A gennaio, potrebbe sferrare l’assalto decisivo proponendo un pre-contratto a sei mesi dalla scadenza con i ‘Reds’ così per garantirsi un top player da free agent per la prossima stagione. Un colpo certamente importante per una delle principali rivali dei bianconeri in Serie A.
Cristiano Giuntoli glielo ha già detto: è agli ultimi mesi in bianconero. Svuoterà l'armadietto e…
Calciomercato Juventus, dopo i bianconeri è stato offerto al Napoli. Il casting di Giuntoli per…
Dusan Vlahovic lascia la Juventus: il bomber serbo resta in Serie A, su di lui…
Calciomercato Juventus: il prezzo del cartellino è stato fissato in 20 milioni di euro. Giuntoli…
Attaccante ko dopo Milan-Juve: ufficiale, il comunicato del club svela anche quelli che sono i…
Accordo da 50 milioni di euro. Addio Juventus, subito in Arabia Saudita. Ecco cosa potrebbe…