Calciomercato Juventus, adesso il mister italiano è pronto ad accoglierlo. Una nuova squadra interessata all’attaccante bianconero.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti, proprio, dalla Spagna, esattamente da ‘Elgoldigital’, il futuro di un attaccante della Juventus potrebbe proprio essere nella Liga spagnola.
A muoversi per lui ci sarebbe un ex conoscenza del calcio italiano, l’ex allenatore di Milan e Napoli, Gennaro Gattuso, avrebbe messo gli occhi su un giocatore che in bianconero non è ancora riuscito a mettersi in mostra a causa di un infortunio. Stiamo parlando del giovane Kaio Jorge.
Secondo l’indiscrezione, infatti, il giocatore brasiliano sarebbe finito nel mirino di Gattuso e del suo Valencia per essere valutato come rinforzo offensivo. Purtroppo, a causa di un infortunio decisamente lungo, l’attaccante in bianconero non ha saputo dimostrare tutte le sue doti e, quindi, non ha praticamente giocato in questa stagione.
L’interesse per il giovane attaccante sarebbe però per giungo, visto che il Valencia di Gattuso dovrà ragionare anche su altri colpi di riparazione in altri settori del campo e pertanto l’acquisto sarebbe più facilitato se per la prossima estate. Staremo a vedere quando e come si evolverà la situazione, consapevoli che si troverà il meglio per il giocatore in questione. La Juventus fa i dovuti piani, tenendo presente che dovrà anche lei acquistare qualcuno soprattutto in difesa e, quindi, un’uscita sarà consentita.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…