Premier pigliatutto: 40 milioni per la freccia della Juventus

Calciomercato Juventus, dalla Premier League potrebbero fare sul serio per l’esterno bianconero: 40 milioni sul piatto.

Adesso, in attesa che il Mondiale finisca, i bianconeri oltre ai fattori extra campo, dovranno tornare più agguerriti che mai nella seconda fase della stagione. La squadra di Allegri dovrà recuperare punti preziosi per cercare la vetta della classifica.

Premier pigliatutto: 40 milioni per la freccia della Juventus
Allegri @Juvelive

In questo senso ci sarà anche da capire come ci si muoverà sul mercato, se arriverà un laterale difensivo come si parlava qualche mese fa ma soprattutto se ci saranno uscite importanti. Tra i possibili partenti abbiamo già citato alcuni nomi in scadenza ma nell’ultimo sondaggio, proprio dall’estero, esattamente dal portale ‘Dailynews24’ si parla di un giocatore, certamente, non scontato.

Calciomercato Juventus, 40 milioni per Kostic | Dall’Inghilterra fanno sul serio

Premier pigliatutto: 40 milioni per la freccia della Juventus
Cherubini @Lapresse

Secondo, infatti, le ultime indiscrezioni, l’esterno polacco protagonista assoluto nella prima parte della stagione ma anche nel Mondiale in Qatar nonostante l’eliminazione della sua nazionale, potrebbe essere uno dei profili più ricercati proprio sul mercato estero.

Il serbo è un giocatore che piace, molto, ai club inglesi che potrebbero addirittura mettere sul piatto 40 milioni per convincere la Juventus a cederlo. Ovviamente, anche per volere di Allegri, Kostic rimane, ad oggi, uno dei principali protagonisti e difficilmente verrà ceduto. Ma intanto filtrano interesse dall’estero e non si esclude ormai nulla in questo mercato sempre più vario. Staremo a vedere, dunque, come reagirà la Juventus a questa notizia consapevole che alcuni dei loro pezzi pregiati sono tra i più richiesti a livello mondiale.

Gestione cookie