Calciomercato Juventus, un intrigo in attacco che potrebbe coinvolgere, proprio, il big di Allegri: tutti i dettagli del caso.
Adesso si potrebbe verificare un intrigo clamoroso in attacco. Si parla, infatti, di un interesse concreto del Real Madrid di Ancelotti nei confronti di Nunez, attaccante che al Liverpool sta dando ottimi risultati.
Secondo, infatti, l’indiscrezione di ‘Calciomercatoweb’, potrebbe esserci un vero e proprio cambio nelle gerarchie offensive. Nunez fu acquistato dal Liverpool per 80 milioni e, adesso, il Real si sarebbe piombato su di lui mettendolo in cima alla lista. Ciò potrebbe creare un vero e proprio effetto domino per uno degli attaccanti bianconeri.
Calciomercato Juventus, Nunez al Real “sblocca” Vlahovic al Liverpool | Effetto domino in attacco
In caso di assalto a Nunez da parte del Real Madrid, il Liverpool potrebbe, dunque, fiondarsi direttamente su Dusan Vlahovic andando così a consolidare uno degli obiettivi – mai nascosti – della dirigenza Reds.
Secondo, infatti, l’indiscrezione, l’effetto domino nascerebbe soprattutto dall’interesse di Ancelotti nei confronti del bomber del Liverpool, ancora oggi uno dei desideri numero uno del club al vertice spagnolo. Staremo a vedere se e come arriverà un’offerta ufficiale per Vlahovic, ancora oggi uno dei più desiderati dei grandi club europei. Certamente la Juventus farà di tutto per non perderlo, visto anche il grosso investimento fatto per farlo arrivare in bianconero, ma davanti ad offerte monstre ci si può discutere.