Primo ‘acquisto’ per la Juventus: domani sarà già a Torino

Calciomercato Juventus, il primo vero ‘acquisto’ sarà già a Torino domani. Allegri finalmente se lo potrà godere.

Sono passati mesi e ancora non si è visto il suo talento alla corte del mister. Il cosiddetto top player voluto e amato dai tifosi potrà finalmente essere pronto.

Primo ‘acquisto’ per la Juventus: domani sarà già a Torino
Allegri @Lapresse

In casa bianconera sono, infatti, pronti a riabbracciare uno degli acquisti più importanti dell’estate. Colui chiamato per cambiare, proprio, il centrocampo: uno dei settori che negli ultimi anni ha mostrato più il fianco.

Pogba ritorna a Torino | Domani pronto ad allenarsi

Pogba ©️Ansafoto

Come scrivono, infatti, sul quotidiano ‘La Stampa’, il primo grande acquisto della Juventus sarà proprio il rientro del Polpo. Il numero 10 bianconero sarà, finalmente, pronto per essere alla corte di Allegri.

Un rinforzo importante in vista di una seconda fase della stagione dove bisognerà a tutti i costi provare a raggiungere il vertice della classifica e puntare lo scudetto nonostante i tanti punti che ancora separano i bianconeri dalla vetta. Domani Pogba sarà di nuovo a Torino, pronto ad allenarsi con il sorriso che l’ha sempre contraddistinto, nonostante tutto e nonostante l’infortunio che l’ha tenuto fuori per tutti questi mesi. Adesso Paul c’è, domani alla Continassa per essere già disponibile alla prima di campionato del 2023. Per la gioia di tifosi e compagni ma soprattutto del mister Allegri che finalmente avrà il suo top player in mediana.

 

Gestione cookie