Calciomercato Juventus, in questo momento ci vuole lo spirito di compattezza ma anche l’affiatamento alla maglia: svolta clamorosa.
Secondo l’ultima indiscrezione proveniente da ‘Giovanne Albanese’, adesso in casa bianconera c’è bisogno di certezze. Gli uomini chiave che diano quello spirito d’appartenenza in un momento di difficoltà tutt’altro che chiaro.
I cosiddetti veterani, uomini spogliatoio, figure chiave. Nel passato sono molti i volti che hanno incarnato perfettamente questo spirito d’appartenenza, di juventinismo legittimo: nell’attitudine ma anche e, soprattuto, nel modus operandi dentro e fuori dal campo. In un certo senso, ora, c’è proprio bisogno di figure del genere e uno di questi protagonisti potrebbe essere proprio il difensore che da qualche anno ha dimostrato tutto questo spirito.
Proprio come Chiellini, ex capitano recente della storia bianconera, Danilo reincarna perfettamente quello spirito di appartenenza, di devozione e di rispetto per la maglia. Qualunque cosa succeda, il laterale, all’occorrenza della squadra, ha sempre risposto affermativo ed è per questo che, ora, la Juventus vuole confermarlo. Andare avanti con lui per tanto tempo magari facendolo del tutto il capitano della squadra.
Come scrive Giovanni Albanese il pensiero è unanime. Volontà del mister in primis ma anche e soprattutto della dirigenza che in questo momento necessita di figure chiave per inaugurare un nuovo ciclo vincente. Danilo ancora alla Juventus per lungo tempo, post Mondiale l’incontro per sancire questo legame indissolubile. Per volontà di tutti, anche dello stesso giocatore che ha già dimostrato di trovarsi perfettamente nell’ambiente.
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…
Affare (quasi) fatto: il club è pronto a mettere sul piatto qualcosa come 35 milioni…