Il passo indietro per avvicinarsi alla Juventus è sensibile: il comunicato ufficiale fuga ogni tipo di dubbio.
Volente o nolente la Juventus continua a far parlare di sé. Le note vicissitudini extra-campo, i diversi filoni di indagine portati avanti dalla Procura di Torino e il necessario riassetto a livello dirigenziale hanno caracollato l’attenzione mediatica.
Le dimissioni del CDA bianconero, tra cui quelle dell’ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli, hanno rappresentato un turning point di indicibile importanza. Il prossimo CDA ufficializzerà a tutti gli effetti la nuova presidenza griffata Ferrero, la cui nomina però ha subito portato importanti conseguenze a stretto giro di posta. L’ECA, dalla quale fondamentalmente la Juve era stata estromessa a causa delle posizioni divergente di Agnelli rispetto al resto del board, ha diramato un comunicato nel quale si dichiara disposto a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.
Ecco uno stralcio della nota: “Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia prevista per il 15 dicembre ed ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.”
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…