Calciomercato Juventus, la Croazia sforna talenti e uno è già nel mirino dei grandi club. Per il “nuovo Gvardiol” ci sono anche i bianconeri
Ieri la Croazia ha piazzato il colpaccio, quello da ricordare, battendo il Brasile ai calci di rigore e conquistando per la seconda volta di fila la semifinale al Mondiale. Una reazione di forza, di cuore, di orgoglio, al gol di Neymar arrivato alla fine del primo tempo supplementare che avrebbe potuto abbattere un toro. Ma così non è stato e Petkovic ha portato la sfida alla lotteria finale e poi lì è successo quello che nessuno immaginava. Continua a sfornare talenti il Paese, e la sensazione è che per ancora molto tempo la Croazia possa rimanere una delle migliori nazionali.
Soprattutto se quei giovani di belle speranze dovessero confermare quelle che sono le qualità mostrate fino ad ora. E su uno di essi, che è già stato ribattezzato il nuovo Gvardiol, ci sarebbe anche la Juventus stando a quanto raccolto in esclusiva da calciomercato.it.
Ljubo Puljic, classe 2007, un metro e novantadue centimetri d’altezza, difensore centrale mancino che usa bene anche l’altro piede, è uno dei profili che i bianconeri avrebbero messo nel mirino. Ma occhio, perché su di lui ci sarebbero anche Psg e Atalanta, tra le altre, che lo hanno messo nei proprio radar.
Il quindicenne, che abbina alle caratteristiche tecniche anche una buona visione di gioco, gioca nell’Osijek e attorno a lui c’è già la bagarre che di solito si crea per i predestinati.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…