Calciomercato Juventus, visto l’ottimo Mondiale disputato, adesso, il centrocampista è valutato 40 milioni: i dettagli dell’operazione.
Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni di mercato, adesso, visto l’ottimo Mondiale disputato dal centrocampista da autentico protagonista per la propria nazionale il talento della Serie A viene valutato almeno 40 milioni in caso di cessione.
Il profilo in questione però potrebbe finire in Premier League nonostante un forte interesse delle due big ai vertici pronte a duellarsi per averlo in rosa. Infatti anche Juventus e Milan si sono mosse affinché si potesse chiudere l’operazione in entrata ma, per il momento, la squadra di Klopp, il Liverpool, sembra in pole per l’acquisto.
Milan e Juventus si sono mosse, in anticipo, sul centrocampista marocchino che in questa stagione ha, letteralmente, trascinato la sua nazionale alla conquista di un clamoroso quarto posto e scritto la storia di tutto un continente, qualificandosi in semifinale dei Mondiali.
Il giocatore della Fiorentina, adesso, soprattutto dopo questa passerella che l’ha visto autentico protagonista è già oggetto di desideri di grandi club ai vertici. Ma, stando alle ultime indiscrezioni provenienti da ‘Fichajes’, adesso, le due italiane potrebbero rimanere a bocca asciutta perché a fare la corte al centrocampista ci sarebbe direttamente il Liverpool di Klopp. I reds, si legge, sarebbero già pronti ad avanzare un’offerta importante sulla base di 40 milioni: cifra che lo stesso club detentore del cartellino, la Fiorentina, reputerebbe congruo e, quindi, totalmente a favore delle richieste. Un profilo che in Serie A stava già facendo la differenza ma che in questo mondiale ha definitivamente sancito le sue qualità. Adesso staremo a vedere se la squadra inglese riuscirà già a chiuderlo al più presto scavalcando, letteralmente, le due big ai vertici.
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…