Calciomercato Juventus, adesso l’indizio è ufficiale: tutti i dettagli sulla possibile candidatura di Zidane sulla panchina bianconera.
Zidane alla Juventus, un tormentone che va avanti già da diversi anni ma che, adesso, potrebbe già avere un clamoroso verdetto.
Secondo, infatti, le quote Sisal il prossimo allenatore della Juventus, in caso, chiaramente, di esonero di Massimiliano Allegri, avrebbe già dei validi candidati. Ma quanto è quotato l’ex tecnico del Real Madrid? Andiamo a scoprire tutte le quote dei candidati a sedersi sulla panchina dei bianconeri.
Secondo, infatti, le quote Sisal la candidatura dell’ex tecnico del Real Madrid è data a 9,00. Infatti nella lista dei possibili candidati di Massimiliano Allegri, Zidane non sarebbe la prima scelta, anzi, la quota più bassa continua comunque ad essere quella dell’ex capitano e anche allenatore della Juventus, Antonio Conte. Infatti la candidatura dell’ex capitano è data a 4,00 ma non sarebbe l’unico italiano quotato.
Sempre secondo le classifiche Sisal, anche la candidatura di Gasperini sarebbe superiore a quella di Zidane, infatti, nell’ipotesi di un nuovo ciclo bianconero, il tecnico dell’Atalanta è dato a 5,00 come ipotesi, seguita poi da Luis Enrique a 7,50. Lo spagnolo è infatti libero dopo l’addio alla nazionale spagnola e, l’ipotesi più improbabile, è la suggestione Fabio Cannavaro dato a 12.00. Staremo a vedere quale di questi papabili nuovi allenatore della Juventus avrà, effettiva, ufficialità e soprattutto se la dirigenza intenderà continuare ancora alla guida di Allegri. Risposte che verranno date ufficialmente entro la fine della stagione. Non ci resta, dunque, che attendere il cosiddetto verdetto sul probabile nuovo tecnico della Juventus.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…