Cosa succederà nelle prossime settimane in casa Juventus? Il calciomercato continuerà ad essere un argomento molto caldo per i bianconeri.
Il mese di gennaio ormai sta per arrivare, un mese molto importante per la società bianconera sotto tanti punti di vista. A partire da quello societario, visto che presto sarà nominato un nuovo cda che sarà chiamato a prendere le redini del club per condurlo verso sempre più importanti traguardi.
Gennaio è anche il mese della ripartenza della serie A. La squadra di Allegri, che ha chiuso benissimo il 2022, punterà ad accorciare le distanze dalla vetta. L’inizio del 2023 sarà importante anche perchè ricominceranno i trasferimenti di calciomercato. La Juventus deve rinnovare e ringiovanire il suo organico e più probabilmente sta già pensando ai colpi per l’estate.
Non è affatto un mistero che la dirigenza segua con interesse quei giocatori che sono in scadenza di contratto e che dunque possono essere ingaggiati a parametro zero, senza spendere nemmeno un euro per il loro cartellino.
Come ha spiegato il giornalista Rudy Galetti su Twitter, la Juventus è tra i club che stanno monitorando con particolare attenzione la situazione di Tielemans. Che è in scadenza di contratto con il Leicester e dunque rappresenta una golosa opportunità di mercato per tanti top club europei. I bianconeri sarebbero pronti ad affondare il colpo soprattutto nel caso in cui arrivasse la decisione finale di Rabiot di non rinnovare l’accordo con la Juve, con il francese pronto dunque ad andare via a parametro zero.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…