Calciomercato+Juventus%2C+telenovela+%28in%29finita+Milinkovic%3A+patto+segreto
juveliveit
/2022/12/26/calciomercato-juventus-milinkovic-savic-lazio-lotito-patto-allegri/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, telenovela (in)finita Milinkovic: patto segreto

Pubblicato da
Raffaele Bene

Calciomercato Juventus, continua la telenovela Milinkovic: il serbo è ancora nel mirino dei bianconeri. Spunta un accordo tra gentiluomini.

Sarà molto probabilmente uno dei nomi forti del mercato estivo. Già, perché salvo clamorosi colpi di scena, Milinkovic Savic non lascerà la Lazio a gennaio.

Milinkovic-Savic ©️LaPresse

Legato ai biancocelesti da un contratto in scadenza nel 2024, la mezzala serba continua a tenere alta su di sé l’attenzione di diversi top club, pronti a darsi battaglia per mettere le mani sul “Sergente“. Tuttavia, Lotito non ha alcuna intenzione di schiodarsi da quella valutazione di 100 milioni di euro che ormai ha attribuito al suo calciatore più rappresentativo da diverso tempo. Le estimatrici non mancano, ma ora come ora sia la Juventus che i diversi club della Premier da tempo sulle sue tracce non sono andati oltre a dei timidi sondaggi esplorativi per scandagliare il terreno.

A tal proposito, potrebbe non essere fuorviante passare in rassegna l’ultima indiscrezione rilanciata da Sky. Secondo l’emittente satellitare, infatti, Lotito sarebbe riuscito a strappare un patto a Milinkovic: niente cessione a gennaio, a meno che non dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni di euro. Una promessa di permanenza anche a gennaio, dunque, per poi discutere con più calma del rinnovo. A quel punto i biancocelesti potrebbero ingolosire il serbo mettendo sul piatto un contratto da circa 5 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Cifra importante, che però potrebbe non essere sufficiente a convincere Milinkovic.

Pubblicato da
Raffaele Bene

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago