Calciomercato+Juventus%2C+assist+clamoroso%3A+%26%238220%3BNon+ci+sono+gli+estremi+per+restare%26%238221%3B
juveliveit
/2022/12/29/calciomercato-juventus-karsdorp-tvplay-civale/amp/
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, assist clamoroso: “Non ci sono gli estremi per restare”

Pubblicato da
Andrea Dutto

Calciomercato Juventus, il futuro del difensore adesso è deciso: i dettagli svelati direttamente ai microfoni della trasmissione.

Ai microfoni di ‘TVPLAY’, la trasmissione Twitch di ‘Calciomercato.it’, ha parlato direttamente il legale di Karsdorp, Salvatore Civale. Secondo infatti il suo intervento, adesso, il futuro di Karsdorp adesso potrebbe essere deciso.

José Mourinho ©LaPresse

Come sappiamo il nome di Karsdorp è uno di quelli, cosiddetti caldi, per quanto concerne il mercato difensori. La Juventus è stata accostata più volte al giocatore e adesso ci sarebbe un verdetto già inequivocabile. Andiamo a sentire in dettaglio cosa è stato detto direttamente dal suo legale nella trasmissione Twitch ‘TVPLAY’.

Calciomercato Juventus, Karsdorp rescinde? “Non ci sono pericoli in questo momento”

Rick Karsdorp

Ecco, dunque, quanto detto direttamente da Civale su Karsdorp: “Ipotesi rescissione del contratto del giocatore? In questo specifico caso non credo ci sia, alla situazione attuale, pericolo di rescissione del contratto“.

E sulla situazione con Mourinho e il rapporto con l’allenatore della Roma, cosa succederà nel futuro di Karsdorp? Tempestiva la chiarezza di Civale: “Non ci sono più gli estremi per una permanenza del ragazzo a Roma, con un valore del cartellino anche deprezzato.” Dunque, ora più che mai, la possibilità di addio del laterale della Roma è più che possibile con la Juventus che continua ad essere, comunque, la squadra ai vertici più interessata. Staremo a vedere se riuscirà ad intavolare un definitivo accordo con il giocatore così da chiarire una volta per tutte il suo futuro. La qualità indiscussa del profilo, adesso, potrebbe dare ad Allegri quel supporto maggiore in fase difensiva. Un profilo che arriverebbe, dunque, anche in saldo. Non ci resta che sperare che proprio la Juventus sia la squadra favorita nella corsa all’olandese.

Pubblicato da
Andrea Dutto

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

1 settimana ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

1 settimana ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

2 settimane ago