La Juventus si avvicina al ritorno in campo e non ci sono dubbi sul fatto che il 2023 sarà un anno davvero molto importante per il club bianconero.
Una nuova dirigenza si è insediata e dovrà portare l’undici torinese verso i traguardi prefissati. Perchè non è certo cambiato il dna della Juventus, pronta a lottare fino alla fine per far sì che si possa arricchire la bacheca regalando delle grandi gioie ai propri supporters.
Anche in questo 2023 sarà così e del resto ci sono tutte le carte in regola per puntare ad almeno un trionfo. In campionato il gap con la vetta è stato ridotto con una striscia di risultati positivi con i quali si è chiuso l’anno solare. E poi non bisogna dimenticare che ci saranno Europa League e Coppa Italia nelle quali impegnarsi, portare a casa una coppa sarebbe molto importante. Gennaio è però anche il mese del calciomercato. Cosa bolle in pentola?
I bianconeri andranno senz’altro a caccia di rinforzi e non potrebbe essere altrimenti. Ci sarà qualche soluzione low cost per puntellare l’organico e in ogni caso si guarderà con attenzione a quelli che potrebbero essere dei colpi da mettere a segno in vista della prossima stagione.
Un nome caldo in questi giorni è quello di Mac Allister del Brighton. Il centrocampista è diventato campione del mondo con l’Argentina ed è stato uno dei migliori della sua nazionale in Qatar. Ed è logico che le sue prestazioni abbiano attirato le attenzioni di tanti. Un colpo possibile per la Juve, ma la concorrenza aumenta e fa paura. Secondo quanto riportato in Inghilterra infatti il Chelsea sarebbe sulle tracce del giocatore e i blues vorrebbero mettere sotto contratto anche Enzo Fernandez e l’esterno Molina dell’Atletico Madrid. Un triplo colpo da 200 milioni di euro.
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…
La Juventus pronta a lasciar partire in prestito il giocatore per liberarsi del suo ingaggio:…
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…