Calciomercato Juventus, bianconeri già proiettati al futuro e avrebbero scelto già l’erede tra i pali: i dettagli dell’operazione.
La Juventus non si ferma mai e guarda già al futuro. Tra i tanti profili sondati, adesso, quello dell’erede è già deciso. Secondo ‘La Stampa’, i bianconeri avrebbero già scelto l’erede del polacco.
Il portiere in questione sarebbe proprio l’attuale titolare della Cremonese, Carnesecchi. Il giovane estremo difensore è già in cima alla lista desideri dell’entourage bianconero e verrebbe sondato come erede designato per diventare il prossimo protagonista difensivo della Juventus. Appena 21 anni e già risultati stupefacenti.
Secondo l’ultima indiscrezione, il piano dei bianconeri è puntare su nuovi giovani da lanciare nel presente ma che possano essere garanzia anche nel futuro. Secondo l’indiscrezione, infatti, l’obiettivo della Juventus sarebbe quello di chiuderlo già a giugno, comprandolo definitivamente e poi farlo giocare in prestito, magari, appunto, in un’altra squadra di Serie A aspettando l’effettiva scadenza del contratto di Tek.
Ma si legge, visto che entrambi i due portiere bianconeri sono già trentenni, non si possa decidere il loro futuro già sul mercato, qualora, appunto, arrivassero offerte importanti a fine stagione. In questa solo eventualità la Juventus potrebbe far già entrare, da subito, Carnesecchi nella rosa di Allegri e a quel punto lanciarlo già ai vertici. Due opzioni che decideranno comunque il futuro del giovane 21enne ormai sempre più vicino a giocare per una delle squadre più quotate visti i suoi grandissimi risultati personali. Staremo a vedere se la squadra in questione sarà proprio la Juventus, come sembra già dall’interesse dimostrato in questo momento.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…