Calciomercato Juventus, l’ipotesi ritorno adesso appare più concreto che mai. Il giocatore potrebbe tornare in una delle big: i dettagli.
Una situazione insanabile che lo vede, nuovamente, al centro dei desideri di tutte le big della Serie A. La situazione relativa a Rodrigo De Paul, adesso, sembra in fase definitiva. Si legge, infatti, che il centrocampista dell’Atletico Madird potrebbe lasciare da subito la Liga.
Un ipotesi ritorno in Serie A che potrebbe fare comodo ai bianconeri sempre alla caccia di rinforzi proprio in quel settore del campo. Il neo campione del Mondo è infatti convinto di cambiare aria, la situazione tutt’altro che serena in quel dell’Atletico Madrid, potrebbe costringere il giocatore a guardarsi altrove, puntando nuovamente sulla Serie A, laddove, appunto, per diverso tempo all’Udinese ha saputo fare la differenza.
Come scrivono infatti da ‘Ekmer KONUR’, il giocatore dell’Atletico Madrid adesso sarebbe conteso dalle big della Serie A. Su di lui si muoverebbero tutte insieme, Inter, Roma, Juventus e Milan. In sostanza sul centrocampista si potrebbe verificare una vera e propria asta delle squadre ai vertici del campionato italiano.
Ipotesi che sembra convincere anche il diretto interessato, vista l’esperienza più che positiva in quel della Serie A, dove è riuscito, col tempo, a maturare risultati moto positivi e diventando uno dei protagonisti indiscussi del suo ex club bianconero: l’Udinese. Strisce bianconere che potrebbe nuovamente diventare sue se decidesse di sposare la nuova cauda della Juventus. Per ora non ci sono ancora offerte ma è evidente che De Paul sarà il nome decisamente più quotato in questo mercato invernale.
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…