Calciomercato Juventus, addio dell’esterno bianconero a fine stagione? Adesso l’ultima intervista non lascia dubbi: i dettagli.
Angel Di Maria fresco di vittoria del Mondiale, a fine stagione, potrebbe lasciare la Juventus. Il fuoriclasse argentino è legato da un contratto fino a giugno con il club bianconero e adesso la possibilità dell’addio aumenta dopo l’intervento del tecnico Miguel Angel Russo, intervistato ai microfoni di ‘D Sport Radio’.
Intervenuto a “D Sport Radio”, il tecnico del Rosario Central, squadra argentina e primo vero amore calcistico del Fideo, avrebbe dato importanti novità sul futuro dell’esterno bianconero.
Il tecnico del Rosario Central sembra molto ottimista sulle possibilità di vedere l’argentino, di nuovo, in Sud America, ecco cosa ha detto in radio: “Di Maria? Se verrà, dovremo fargli trovare una squadra competitiva. Prima o poi tornerà, sono sicuro. Siamo molto contenti per il suo Mondiale. Il dialogo continua con Angel. Sappiamo che dobbiamo costruire una buona struttura di squadra perché possa venire a chiudere la sua carriera al Central nel migliore dei modi”.
Una certezza, quindi, da parte del tecnico e poi un altro appunto nel merito: “Di Maria se lo merita per tutto quello che ha fatto nella sua carriera. Dobbiamo provarci. Nel calcio argentino accadono spesso queste cose, lo sappiamo. Con tutti i giovani che il Central rivela e poi vende, bisogna essere bravi a riportarlo qui il prima possibile. Adesso si può fare”. Certamente novità importanti in vista del futuro prossimo. Infatti l’ala argentina classe 1988 è in scadenza di contratto proprio a fine stagione, a giungo, infatti, salvo clamorosi ripensamenti, il calciatore argentino saluterà Allegri e i suoi compagni per ritornare, si presume, proprio in Argentina.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…