Juventus, Vlahovic e Pogba pronti al rientro in campo. Notizie confortanti sul fronte infortunati e data già fissata. Allegri spera.
La notizia è di quelle importanti. Una di quelle che potrebbero fare la differenza. Mettiamo le cose in chiaro subito però: non ci saranno contro il Napoli, venerdì, al Maradona, in quella partita che potrebbe dare la svolta decisiva alla stagione.
Ma secondo le informazioni riportate da goal.com è iniziato il conto alla rovescia per vedere Pogba e Vlahovic di nuovo in campo. Il centrocampista – che ancora non ha debuttato in stagione – e l’attaccante che dopo il Mondiale si è di nuovo fermato hanno cominciato a lavorare in maniera individuale con la palla. E le risposte che sono arrivate sembrano davvero essere confortanti.
Allegri spera, così come il resto del gruppo bianconero che potrebbe avere dal loro rientro in campo un ulteriore scossone. C’è di più, comunque: c’è la data di quando i due bianconeri potrebbero tornare a lavorare con il gruppo.
E da qual momento in poi sarà solo ed esclusivamente countdown. In settimana Pogba e Vlahovic potrebbe ricominciare a lavorare insieme ai compagni. E magari intorno al 20 gennaio tornare a disposizione dell’allenatore livornese. Tutto questo ovviamente se non ci saranno intoppi nel mezzo, cosa che è già successa diverse volte nel corso di questa stagione. Dita incrociate in poche parole. Per tutti. Sperando sia davvero la volta buona.
Juventus e Roma on fire. La società bianconera e quella capitolina possono festeggiare per un…
Cristiano Giuntoli vuole portarlo alla Juventus a tutti i costi: accordo trovato per il colpo,…
Scambio e 30 milioni di euro. Addio Juventus. Gode solo Conte: tutti i dettagli dell'operazione.…
Un addio clamoroso, già nel mese di gennaio: spunta la rivelazione sulla Juventus di Thiago…
Il nuovo difensore allo sprint finale. C'è la formula vincente che lo porta in bianconero:…
Saluta la Juventus e vola al Napoli. Il prossimo mercato di gennaio vedrà la società…