E’ arrivato il giorno clou per la Juventus che a breve affronterà il Napoli in quello che sarà senz’altro l’incontro di cartello di questa giornata di campionato.
Una partita che i bianconeri dovranno affrontare con la massima concentrazione e con la consapevolezza di poter ambire ai tre punti contro la formazione che, classifica alla mano, si trova davanti a tutte.
La Juve arriva a questo confronto dopo una lunga striscia di risultati consecutivi agguantati prima e dopo la sosta per i mondiali in Qatar. La solidità difensiva è un’arma importante per chi vuole ambire a grandi traguardi e non aver incassato nemmeno un gol in queste gare vuol dire davvero tanto. Allegri tra l’altro sta ritrovando tanti big e questo non può altro che aiutare la squadra nella lotta per lo scudetto, senza dimenticare che ci sarà anche un’Europa League e una Coppa Italia nella quale essere protagonisti
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osihmen, Kvaratskhelia.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik.
Dunque alla fine le scelte di Allegri sono ricadute sullo schema tattico che ha convinto nelle ultime apparizioni. In difesa torna Bremer con Alex Sandro e Danilo, mentre McKennie sarà utilizzato come interno di destra. Al contrario delle previsioni infatti l’allenatore ha deciso di lanciare fin dal primo minuto Chiesa. Non manca ovviamente Rabiot, a centrocampo c’è spazio anche per Fagioli. In attacco tocca a Di Maria dal primo minuto giocare alle spalle di Milik, scelto come titolare dal tecnico livornese.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…