Voti Napoli-Juventus, bianconeri impalpabili: ecco i voti della prova del “Maradona”, che ha visto gli uomini di Allegri essere surclassati da Osimhen e compagni.
Ci si aspettava una prova d’orgoglio, un segnale per dare senso ad un campionato che improvvisamente sembrava volgere a favore della Juventus. Ed invece, i bianconeri si sono letteralmente inchinati allo strapotere tecnico, qualitativo ed atletico del Napoli di Luciano Spalletti, capace di fare il bello ed il cattivo tempo.
Messi a nudo tutti i difetti di una Juve incapace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. Bremer peggiore in campo: il difensore brasiliano non ha indovinato nessuna lettura, finendo con il perdere di schianto il duello fisico ed atletico con Osimhen. Sono almeno quattro le ingenuità dell’ex difensore del Torino, mai in palla, perfettamente spaesato. A nullo è valso un Di Maria che comunque ha provato fino in fondo a rispondere colpo su colpo alle sortite degli uomini di Spalletti. Il goal del “Fideo” aveva illuso sulle possibilità di una rimonta che in realtà si è sciolta come neve al sole, proprio come la retroguardia di Allegri. Impalpabile Milik, irretito nella morsa dei centrali azzurri, soporifero Mckennie.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny 6, Danilo 5.5 (’73 Iling s.v), Bremer 2, Alex Sandro 4, Chiesa 5, Mckennie 4, Locatelli 3.5 (’56 Paredes 4), Rabiot 5 (’83 Soule s.v.), Kostic 4.5, Di Maria 6.5, Milik 4.5 (’56 Kean 4)
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…