La disfatta di ieri sera contro il Napoli rialimenta ovviamente tante voci di calciomercato per la Juventus di mister Allegri.
Un ko incredibile, un crollo imprevedibile per i bianconeri. Che nelle ultime otto gare prima di incontrare i partenopei di Spalletti avevano senza vinto e soprattutto erano riusciti a mantenere la porta inviolata. Cosa che Szczesny non è riuscito a fare al “Maradona”.
Una Juventus troppo brutta per essere vera si è sciolta come neve al sole contro un Napoli che sul piano tattico e anche su quello atletico è stato indubbiamente superiore. Sconfitta dalla quale ci si dovrà riprendere al più presto, il rischio è quello di una “batosta” mentale che potrebbe compromettere il resto della stagione. E’ il momento dunque di fare quadrato e guardare avanti. Aspettando magari anche qualche mossa sul mercato da parte della dirigenza, anche se a quanto pare l’intenzione è quella di guardare già alla prossima stagione.
Al termine della partita contro il Napoli non sono mancate le critiche a mister Allegri. Che non è riuscito a mettere un freno alle iniziative di Osihmen e compagni. Troppa la differenza che si è vista in campo. Tant’è che chi “consiglia” alla Juventus di cambiare guida tecnica alla fine della stagione.
“A Napoli giustizia è fatta per chi ama il calcio, il suo futuro e lo spettacolo: chi sa solo difendersi non può ambire a nulla di importante. Onore al Napoli di Spalletti; per il bene della Juventus Allegri va congedato a fine stagione” ha scritto su Twitter il giornalista Paolo Bargiggia.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…