Cuadrado verso l’addio a parametro zero a giugno: la Juventus individua il suo erede in Serie A ma non è Karsdorp
La Juventus sta lavorando intensamente sul mercato per cercare di dare una svolta alla propria stagione ma deve fare i conti con diversi giocatori in uscita, uno di questi è Juan Cuadrado.
Il terzino destro colombiano è uno dei diversi giocatori bianconeri in scadenza a giugno 2023. Il rinnovo sembra ancora lontano, nonostante la centralità della sua figura all’interno degli schemi tattici di Massimiliano Allegri. La possibilità che Cuadrado lasci Torino a fine stagione è concreta e per questo la società sta già cercando il suo erede sul mercato. Continua l’interesse della Juventus per Rick Karsdorp della Roma ma non è l’unico nome sul quale sta i bianconeri stanno lavorando. Un altro giocatore che alletta il club in quel reparto è Pedro Porro dello Sporting Lisbona che, però, è ormai ad un passo dal Tottenham. Ecco che allora la terza opzione arriva direttamente dalla Serie A.
Le trattative per Karsdorp e Pedro Porro si sono complicate, soprattutto quella per il terzino dello Sporting Lisbona che viaggia spedito verso il Tottenham di Antonio Conte che è pronta a sborsare 40 milioni di euro.
La Juventus sta valutando altre opzioni per rimpiazzare Juan Cuadrado e il suo erede potrebbe arrivare dalla Serie A. Il nome caldo delle ultime ore, come riportato dalla ‘Repubblica’, è quello di Emil Holm, difensore classe 2000 dello Spezia. Il gioiellino svedese sta vivendo un’ottima stagione in Serie A, al suo primo anno in Italia, e ha anche trovato il suo primo gol in campionato contro la Cremonese. Terzino di corsa e dotato di un’ottima struttura fisica, Holm è seguito con grande attenzione dalla dirigenza bianconera che sta valutando la fattibilità dell’operazione.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…