Juventus-Monza screzi in campo con protagonista il Fideo Di Maria, cosa è successo nella sfida di Coppa Italia: i dettagli.
Juventus-Monza, una sfida di Coppa Italia finita con la vittoria dei bianconeri con un eurogol di Federico Chiesa. I bianconeri passano il turno e si qualificano ai quarti di finale della competizione.
Una risposta positiva sul campo che ha visto prevalere i bianconeri. Nella sfida di stasera un risulto netto che qualifica i bianconeri. In dettagli, però, è finito anche un episodio che ha visto protagonista il Fideo. Un screzio con Izzo dopo un fallo del difensore del Monza. L’ex Torino si è preso con l’esterno argentino e ci sono stati momenti di scintille.
Ci sono stati momenti di scintille tra il difensore del Monza Armando Izzo e l’esterno bianconero Angel Di Maria. Dopo un fallo, infatti, il difensore ha avuto un faccia a faccia con il Fideo. Una partita, ricordiamolo, conclusasi con il risultato di 2-1 che qualifica, di conseguenza, i bianconeri per i quarti di finale della competizione.
Cosa sta succedendo tra la Juventus e Cristiano Giuntoli? Club e DS sarebbero arrivati alla…
Sesko subito alla Juventus. Il colpo scudetto, adesso, è realtà. Tutti i dettagli dell'operazione in…
Adesso l'operazione è ufficiale, c'è anche l'annuncio sul sito della Juventus: i dettagli della situazione.…
La Juventus costretta ad affrontare un nuovo caso Chiesa. Possibile la cessione di un top…
Accordo con il difensore. Il mercato invernale della Juventus ruoterà attorno al nome di colui…
Buone notizie per la Juventus che da tempo è alle prese con l'infortunio di Bremer:…