La+Juventus+e+quell%26%238217%3Bofferta+con+meno+15%3A+autogol+del+club%2C+tifosi+inviperiti
juveliveit
/2023/01/21/la-juventus-e-quellofferta-con-meno-15-autogol-del-club-tifosi-inviperiti/amp/

La Juventus e quell’offerta con meno 15: autogol del club, tifosi inviperiti

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

La Juventus e quell’offerta con meno 15, animi tesi dopo la sentenza della Corte d’appello che ha rivoluzionato la classifica della Serie A. 

Potremmo parlare di coincidenze, di goliardia. Di svista, piccola o grande che sia. Anche di mancato tempismo, volendo.

©️Ansafoto

Perché, e su questo sembrerebbero essere un po’ tutti d’accordo, non c’era davvero momento peggiore di questo per lanciare un’offerta del genere. Conveniente e allettante, per carità, ma che ha il “sapore” inconfondibile degli scherzi del destino. Ecco perché il post apparso qualche ora fa sul profilo twitter della Juventus non è stato apprezzato proprio da tutti. Sono in tanti, anzi, ad averlo contestato e criticato, alla luce delle ultime e per nulla rassicuranti notizie giunta dalla Corte federale d’appello. Alla società bianconera, coinvolti nel caso plusvalenze, sono stati sottratti, come noto, quindici punti.

La Juventus e quell’offerta con meno 15, la tifoseria “boccia” il messaggio promozionale

La ferita è ancora aperta, perché fresca, e i tifosi bianconeri proprio non se la sono sentiti, per questo motivo, di ironizzare su una decisione che si ripercuoterà inevitabilmente sulle sorti del club e sul prosieguo del campionato. Alla luce di tutto ciò, la promozione Winter Break sponsorizzata dal canale social è apparsa meno appropriata che mai.

Non tanto per l’offerta in sé, che permetterebbe di assicurarsi un posto allo Stadium a prezzo scontato in occasione della gara casalinga contro l’Atalanta, ma per la percentuale di tale sconto. Chiunque voglia approfittare della promo avrà diritto ad una riduzione del 15% sullo sconto del biglietto. Sì, 15, come i punti di penalizzazione a causa dei quali la Juve è precipitata al decimo posto della classifica di Serie A. Un autogol da parte della società, se vogliamo, che ha inviperito molti tifosi non ancora pronti a fare dell’ironia su questa pagina di storia bianconera. Molti di loro hanno commentato scrivendo che si poteva evitare di applicare proprio quella percentuale lì, ma è troppo tardi, ormai, per correre ai ripari. Il “danno” è fatto e Twitter ne è stato, come spesso accade, testimone.

Pubblicato da
Luigi Maria Chiappetta

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago