Calciomercato Juventus, il Chelsea a tremare i bianconeri: pronta l’offerta prima della chiusura delle operazioni. Sfuma un altro obiettivo
Senza freni la Premier League. Senza freni soprattutto il Chelsea che a quanto pare sarebbe pronto a fare un’offerta prima della chiusura delle operazione. E quindi entro i prossimi 9 giorni. I Blues vogliono prendere il difensore che è entrato nel mirino anche della società bianconera. E vogliono ovviamente sfruttare il momento negativo che si vive dentro la Continassa.
Perché nonostante quelli che sono i buoni propositi di tutti, con una reazione alla penalizzazione che ieri sera s’è vista nella partita contro l’Atalanta, tutto si può dire che dentro il gruppo e all’interno della società le cose vadano bene. Una situazione che ovviamente blocca anche i possibili colpi di mercato, quelli che i bianconeri avevano in mente e che potrebbero avere in mente. Ma manca anche il direttore sportivo adesso, visto che Cherubini si è preso sedici mesi di squalifica. Il maggiore indiziato per sostituirlo è Manna, che al momento guida le operazione nella NEXT GEN.
Sappiamo bene anche che la Juventus ha bisogno di esterni soprattutto per la prossima stagione, e un nome che è uscito fuori negli ultimi mesi è quello di Malo Gusto del Lione. Bene – o poco bene – quest’ultimo è entrato nel mirino anche della squadra di Potter, che secondo il Telegraph sarebbe pronto a fare un’offerta entra la fine del mercato di gennaio.
Il Lione dal proprio canto vorrebbe tenerlo almeno fino alla fine della stagione, ma davanti ai soldi e pure tanti che potrebbero arrivare dal club inglese potrebbe cedere.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…