È il giorno della vigilia della partita per la Juventus ma si continua a parlare anche di calciomercato in casa bianconera.
Domani la formazione allenata da Massimiliano Allegri sarà di scena allo Stadium contro il Monza nel tentativo di ottenere tre punti e iniziare così la rimonta verso le migliori posizioni della graduatoria. Anche se riuscire ad agguantare il quarto posto al momento pare essere utopia.
I 15 punti di penalizzazione che sono stati inflitti alla Juventus hanno infatti allontanato Pogba e compagni dalla zona Champions League. Un piazzamento che garantisce non sono la vetrina europea ma anche degli introiti importanti. Che possono cambiare le strategie di calciomercato della società bianconera. I tifosi attendono con ansia di capire se in questi ultimi giorni di gennaio ci saranno o meno dei movimenti in entrata o in uscita. Perché le voci in tal senso non mancano di certo.
In ogni caso per la Juventus meglio concentrarsi adesso sulle vicende di campo. In queste ore è spuntato anche un retroscena che ha visto coinvolto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. A raccontarlo – come si legge su Calciomercato.it – il centrocampista Mario Lemina.
In passato Lemina ha visto la maglia della Juve riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante, perso poi per il rientro di Marchisio. ” Non avevo problemi sul fatto che dovesse giocare, ma poi iniziai a non accettare di essere messo da parte. Poi durante un allenamento litigai con Allegri in campo, venivamo da una sconfitta e ho avuto l’impressione che avesse sfogato su di me tutta la frustrazione del momento. Non l’ho accettato e per un mese mi sono allenato da solo” ha detto. Lemina fu poi reintragrato, ha spiegato, grazie all’intervento dei “senatori” Bonucci, Chiellini e Buffon: “Ero molto contento che fossero dalla mia parte” sono le sue parole.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…