La Juventus è pronta per scendere in campo in serie A. Oggi alle ore 15 la formazione di Allegri se la vedrà contro il Monza di Palladino.
Un avversario che i bianconeri hanno già superato negli ottavi di finale di Coppa Italia, grazie ad una magia di Chiesa. I brianzoli hanno confermato di essere un avversario molto insidioso, da affrontare con il massimo della concentrazione se si vogliono portare a casa i tre punti.
I 15 punti di penalizzazione che sono stati inflitti alla Juve hanno cambiato le carte in tavola rispetto la seconda parte della stagione. La zona Champions League è lontana e chiudere al quarto posto sarebbe fondamentale anche dal punto di vista economico. La missione è comunque molto complicata, per non dire impossibile. Molto dipenderà anche dall’esito del ricorso che la società ha intenzione di presentare. Oggi si riparte con tanta voglia di vincere e mister Allegri deve fare i conti ancora una volta con qualche problema di formazione.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.
L’allenatore bianconero per questa sfida ritrova delle pedine molto importanti. Lo ha confermato lo stesso Allegri in conferenza stampa. Vlahovic e Pogba ci saranno, così come De Sciglio. I primi due comunque dovrebbero partire dalla panchina. Cuadrado, Bonucci e Chiesa invece sono out così come McKennie, ormai vicino al trasferimento. Dunque nella formazione titolare ci sarà una chance per Gatti in difesa. Paredes e Fagioli (in ballottaggio con Miretti) giocheranno dall’inizio a centrocampo, mentre in attacco gioca Milik supportato da Di Maria. Toccherà a loro due trascinare la Juve verso il succsso.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…