Calciomercato Juventus, il contratto è stato depositato in Lega: l’innesto è ufficiale. Preso un attaccante dallo Slavia Praga
Nel mezzo della bufera dopo la pubblicazione delle motivazioni che hanno portato al meno quindici in classifica, la Juventus riesce qualche colpo anche a piazzarlo. Ovviamente trattative minori al momento, sperando in quello che potrebbe essere un futuro più roseo.
Tutto passa dal ricorso e anche dall’altro processo che dalla fine di marzo attende la Vecchia Signora. Ci sarà tempo, comunque, anche per pensare a questo. Adesso pensiamo a quello che la società, anche in ottica futura, sta riuscendo a fare in queste ultime ore di mercato. Stasera alle 20 si chiudono le trattative e dopo aver piazzato Mckennie che da ieri sera è ufficialmente un giocatore del Leeds, la Juve ha depositato in Lega il contratto di un attaccante.
Parliamo di Adam Sosna, attaccante classe 2007, che arriva dallo Slavia Praga. Dopo Di Biase, un altro 17enne di belle speranze che da ieri è ufficiale, anche l’attaccante 16enne è un nuovo innesto della società piemontese.
Sosna è un nazionale di categoria e può giocare sia a destra che a sinistra nel reparto avanzato. Ovvio che è stato preso per le giovanili, ma vedendo quello che la Juve sta facendo adesso, con tanti giovani che ogni domenica sono lanciati in campo da Allegri, è normale pensare che qualora riuscisse a dimostrare subito le sue qualità, potrebbe presto iniziare ad allenarsi con i grandi. In ogni caso si tratta ovviamente di un colpo che guarda al futuro. Quel futuro che purtroppo adesso non è roseo. Ma chissà, si spera nella giustizia.
Salta il bomber per la Juventus. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà chiamato a risolvere 'anche'…
Arriva una indiscrezione di mercato che ha stupito e sorpreso tutti i tifosi: un affare…
Intrigo Vlahovic. Regalo sotto l'albero. Tutto sul futuro del numero 9 bianconero. Ecco cosa filtra…
Dusan Vlahovic via dalla Juventus, arriva l'annuncio pazzesco sull'erede del serbo: colpo da capogiro per…
Juventus-Napoli da brividi. Un super affare in Premier League. Ecco cosa potrebbe succedere. I dettagli…
Sedotto dal Milan, adesso, però, la Juventus potrebbe avere la meglio nell'operazione. Motta avrebbe già…