Calciomercato Juventus, adesso l’ipotesi del ritorno potrebbe avverarsi. Tutti i dettagli della – potenziale – operazione.
Secondo, infatti, l’ultima indiscrezione proveniente proprio dal social di riferimento Twitter, rilanciata dal noto giornalista Fabrizio Romano, il futuro del centrocampista potrebbe essere, clamorosamente, un ritorno in Serie A.
Il giocatore, allontanatosi dalla sua squadra a parametro zero a fine stagione scorsa, adesso, potrebbe già tornare dopo un solo anno dal suo addio. Secondo, infatti, l’indiscrezione, il ritorno di Kessie adesso potrebbe concretizzarsi già nei prossimi mesi. Su tutti, l’Inter di Simone Inzaghi sembra la favorita ad accoglierlo. Un ritorno a Milano quindi ma da sponde opposte.
Dopo il suo approdo al Camp Nou, Kessie pensa già al ritorno in Serie A. Il campionato che l’ha reso celebre con la maglia della Dea e poi, successivamente, uno degli inamovibili in mediana della squadra di Pioli che ha consolidato il sogno scudetto nella passata stagione, adesso, potrebbe rivederlo in Serie A ma con la maglia nerazzurra.
Come sappiamo il profilo piace e molto anche ai bianconeri, ma secondo l’indiscrezione proprio la squadra nerazzurra sembra la favorita nella corsa e al possibile ritorno dell’ex Milan. Non ci resta che attendere un verdetto definitivo a giugno, laddove, appunto, si deciderà il tutto. Secondo l’indiscrezione, il futuro del centrocampista, si deciderà nei prossimi 3-4 mesi perché deve, ancora, mostrare le sue migliori prestazioni, altrimenti potrebbe lasciare il club blaugrana proprio a giugno.
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…
Arriva una novità a sorpresa per il futuro dello juventino Paul Pogba, che sta vivendo…
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…