Calciomercato Juventus, il pupillo in mediana, adesso, è pronto a cambiare maglia. Lo vogliono subito per fare la differenza.
Stando all’ultima indiscrezione, adesso, il pupillo di Zidane è pronto a vestire una maglia importante. Come scrivono, infatti, dall’estero, adesso il centrocampista potrebbe arrivare gratis a giugno.
Come si legge, infatti, dal portale estero ‘defensacentral’, il giocatore Youri Tielemans potrebbe arrivare al Real Madrid a giugno, da free agent. Operazione che, dunque, allontanerebbe del tutto i bianconeri dal possibile assalto.
Uno dei giocatori che piaceva tanto ad Allegri, adesso, finalmente ha trovato una nuova dimora. Il centrocampista dalle qualità innate è pronto a continuare la sua carriera ai vertici, in una società decisamente importante. Il dado è tratto e a fine stagione, a giugno, si potrà già avere un verdetto definitivo.
Tielemans è infatti pronto a consolidare il suo sogno, quello di giocare con, forse, la maglia più importante di tutte: quella del Real Madrid, almeno a livello di titoli, il belga, quindi, dovesse consolidarsi a nozze con la squadra di Ancelotti diventerebbe un obiettivo impossibile per i bianconeri che, nonostante tutto, ancora ci credono. Infatti il giocatore, sia per caratteristiche ma soprattutto per predisposizione, rappresenterebbe quel profilo ideale per Allegri. Un giocatore pronto a fare la differenza che, adesso, potrebbe arrivare presto alla chiusura della trattativa per il futuro.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…