Calciomercato Juventus, adesso la sfida potrebbe farsi tripla. Interessi comuni con la Roma: i dettagli delle operazioni.
Come riportato, infatti, da ‘La Gazzetta dello Sport’, adesso si fanno già i piani per il futuro. Diversi profili potrebbero, infatti, finire in comune tra Juventus e la Roma di Josè Mourinho. Dal centrocampo fino alla porta.
Il primo profilo, certamente, più gettonato è quello relativo al centrocampista. Frattesi è infitti uno dei profili italiani più seguiti sia dalla Juventus che dalla Roma dello special one ma su di lui ci sarebbe interesse anche dall’Inghilterra, dal Brighton di De Zerbi. Proprio i giallorossi, però, in questo momento, sarebbe i più agguerriti sull’ex, visto che Frattesi fu proprio prodotto del vivaio giallorosso.
Calciomercato Juventus, triplete italiano | C’è anche la Roma sull’obiettivo comune
Ma tra il probabile centrocampista c’è anche il portiere rivelazione. La Juventus starebbe seguendo Vicario dell’Empoli. Giocatore che ha saputo mettersi in risalto, non poco, in questa stagione. Un portiere dalla qualità sublime che adesso è già pronto a fare la differenza in una grande realtà calcistica. Ma dopo Vicario c’è anche il profilo di Baldanzi finito, di conseguenza, in cima alla lista del futuro. Insomma, una triplete di tutto prestigio per l’entourage mercato dei bianconeri cha vede il futuro sempre più legato all’Italia con profili già pronti, da subito, a fare la differenza.
I giallorossi si muovono in contemporanea sull’obiettivo comune, cioè Frattesi. Secondo, infatti, l’indiscrezione, il centrocampista italiano è uno degli obiettivi prioritari visto il suo passato proprio con la maglia della squadra della Capitale, un ritorno a Roma possibile così com’è possibile, anche, l’approdo a Torino, soprattutto se alla Juventus dovessero liberarsi posti importanti come quello di Rabiot in scadenza a fine stagione.