Salernitana-Juventus, alla vigilia del match che si giocherà domani sera in trasferta parla mister Allegri: i dettagli.
Domani una sfida cruciale di campionato. I bianconeri affronteranno, in trasferta, la Salerntiana. Squadra ostica che non ammette errori. La Juventus vuole riprendersi punti importanti dopo la sconfitta contro il Monza in casa e domani sera Allegri ha già le idee chiare su come impostare la gara. Ecco, di seguito, cosa ha detto alla vigilia del match rispondendo ai vari giornalisti:
Gara equilibrata domani? Ambiente difficile, che sta facendo bene. Difficile, come tutte quelle del campionato. Da affrontare da squadra che si mette alla pari. Domani scontro diretto
Gatti e Rugani domani? Bonucci fuori. Pogba anche, Paredes anche fuori. Gli altri sono a disposizione a parte Kaio Jorge.
De Sciglio come sta dopo “gli insulti?” Sta bene fisicamente e emotivamente, è un giocatore importante come tutti. Serio e professionale ed è ottimo giocatore. I social sono così sempre, purtroppo è uno schermo che non rappresenta tutti.
Vlahovic gioca subito? Cambio di sistema domani non ci sarà, devo decidere ma farò valutazione. Dusan fisicamente sta bene e domani può giocare, in questo momento è difficile lasciare fuori Kean però. Giocatore importante da tutti i punti di vista, sta diventando un giocatore importante.
Tridente si può attuare domani? Domani non ho ancora deciso ma è ipotesi. Comunque abbiamo tanti giocatori che rientrano dopo tanto tempo di inattività. Metteremo insieme tutte le valutazioni e poi decideremo. Più tecnica abbiamo meglio è. Chiesa sta bene.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…