Juventus, il caso Rabiot contro l’AIA è già diventato virale. Cosa sta succedendo col centrocampista: i dettagli.
Juventus, il centrocampista francese Adrien Rabiot è già diventato protagonista anche sui social. In sostanza, in modo del tutto ironico ma anche con un po’ di provocazione, sul suo profilo Instagram, il giocatore, ha ripubblicato un video del fallo subito da un giocatore della Salernitana.
Un video che è diventato subito virale e non è passato indifferente ai tanti tifosi. L’episodio riguarda, proprio, la sfida contro la Salernitana. In quel frangente Rabiot ha subito un fallo che, secondo il giocatore stesso, era da rosso diretto. Emblematiche, infatti, le gif aggiunte dal giocatore.
Ovviamente un video ceh non è passato indifferente né ai tifosi né ai vari portali sportivi. Rabiot con le gif ha messo, anche, quello dell’AIA, ovverosia l’Associazione Italiana Arbitri.
Certamente molti sono stati gli episodi controversi su questo punto di vista nel corso della stagione. L’ennesimo caso, però, viene riportato dal giocatore stesso che sembra palesare, quindi, un contrasto netto con la decisione presa dall’arbitro nella sfida di ieri che ha visto però trionfare i bianconeri per uno schiacciante 3 a 0. In attesa anche di capire quale sarà il futuro della Juventus e se verranno recuperati gli altri punti persi nella penalizzazione, attualmente i bianconeri figurano a – 15, la Juventus si concentra sulle prossime sfide in vista. Staremo a vedere cosa succederà.
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…
Milan-Juventus. San Siro offrirà al mondo uno straordinario colpo d'occhio. Rossoneri e bianconeri pronti alla…
Lascia la Juventus per andare in un'altra big. Il mercato di gennaio della società bianconera…