Juventus-Fiorentina, alla vigilia del match di Serie A, mister Allegri parla in conferenza stampa: tutto quello che ha detto.
Juventus-Fiorentina manca poco ad un match veramente da cardiopalma. La Juventus affronterà una rivale storica in casa. La squadra di Italiano domani sera arriverà a Torino e non sarà, di certo, una passeggiata ma sappiamo come in questo momento i tre punti siano essenziali per i bianconeri per sperare nella qualificazione europea.
In conferenza stampa mister Allegri, alla vigilia del match, ha risposto alle domande dei giornalista. Ecco cosa ha detto:
Ultime vittorie dando certezze? Hanno dato due vittorie importanti, domani però è differente, siamo contro la Fiorentina: una squadra che richiede ordine.
Rabiot fuori domani? Domani gioca, lui è cresciuto molto
Crescita mentale dopo la sconfitta del Napoli? Noi dobbiamo concentrarci gli obiettivi minimi e poi pensiamo giovedì all’Europa League. La squadra sta facendo un buon lavoro ma bisogna sempre migliorare. Ultima mezz’ora di Salerno non mi è piaciuta, domani dobbiamo battere la Fiorentina.
Danilo fondamentale? Sta bene e finché sta bene gioca. Riesce a gestirsi molto bene, lui è un giocatore molto importante.
Tridenti domani? Non lo so ancora. Devo decidere.
Pogba come sta, convocato? Pogba non può essere convocato, inutile che lo ripeto, in questo momento è ai box. Non so dirvi quando può tornare, tutti lo aspettiamo
Bonucci? Ci sarà giovedì ed è a disposizione con il Nantes.
Bremer? Giocatore essenziale. A vedere le partite fino adesso, quando giochiamo male, giochiamo male tutti.
La caccia al vice Vlahovic può portare i suoi frutti: la dirigenza bianconera ha preso…
Giuntoli lo strappa alla Roma: colpaccio a zero Juventus che si è inserita nel ritardo…
Sergio Ramos bianconero. Un difensore centrale. Questa la priorità della Juventus per la sessione invernale…
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…