Juventus-Fiorentina, assenza dell’ultim’ora per Allegri. Che è costretto al cambio dietro. Il tecnico avrebbe anche deciso di stravolgere l’attacco
Oggi alle 18 la Juventus affronta la Fiorentina allo Stadium. Una partita fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri che ieri in conferenza stampa ha spiegato quali sono gli obiettivi che la sua squadra si è messa davanti per cercare di non mollare mentalmente dopo la batosta del meno quindici in classifica.
Andiamo quindi a vedere quella che potrebbe essere la formazione titolare della Juve, con un’assenza dell’ultim’ora che mette Allegri nelle condizioni di non poter mandare in campo dal primo minuto Cuadrado: il giocatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha avuto dei problemi di gastroenterite e al suo posto dovrebbe giocatore titolare De Sciglio. Si è parlato, inoltre, della possibilità del tridente offensivo con Chiesa e Di Maria a supporto di Vlahovic. Ma a quanto pare il livornese non sembra essere intenzionato a cambiare. Lì davanti giocano quelli che hanno steso la Salernitana lunedì scorso.
Juventus-Fiorentina, Chiesa in panchina
Sì, Di Maria vicino a Vlahovic con Chiesa che dovrebbe entrare a corso d’opera. Queste sono le ultime indicazioni che arrivano dalla Continassa a differenza di quanto si è pensato nel corso della settimana.
Confermate, per il resto, le altre scelte di formazione con Szczesny tra i pali e difesa tutta brasiliana composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. De Sciglio a destra e Kostic a sinistra mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot giostreranno in mezzo campo. Sulla prima linea, come detto, il campione del Mondo alle spalle del serbo che con due gol in Campania è tornato a fare il suo mestiere.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.