Con un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, è stata resa nota la rottura del legamento crociato. Non ci sarà contro la Juventus.
Il tour de force della Juventus è entrato nella sua fase più calda. I bianconeri non vogliono perdere terreno e intendono dare un senso ad una seconda parte di stagione che si preannuncia assolutamente difficile.
Di Maria e compagni vivono un periodo di forma drasticamente diverso rispetto a quello dell’Atalanta. Gli orobici, infatti, che si sono portati momentaneamente al terzo posto in classifica a soli due punti di distanza dall’Inter, sono reduci dall’importante successo ottenuto sul campo della Lazio. A rovinare la festa dei nerazzurri, però, è stato il comunicato ufficiale legato alle condizioni di Hateboer.
Atalanta, rottura del crociato per Hateboer: stagione finita e niente Juventus
Le sensazioni a calde già non erano molto positive. In questi minuti è arrivata anche la conferma ufficiale: Hateboer ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Stagione finita dunque per l’esterno di Gasperini, che salterà tra le altre cose anche il match contro la Juventus in programma nella prima settimana di maggio. Ecco il comunicato dell’Atalanta:
“Atalanta B.C. comunica che nella tarda mattinata di oggi, domenica 12 febbraio, Hans Hateboer è stato sottoposto ad accertamenti clinico-strumentali e a consulenza specialistica che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Nella giornata di domani il calciatore sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione artroscopica da parte del Professore Pierpaolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma.”