Lapo Elkann infiamma il web con un commento indirizzato ai tifosi della Juventus: ecco cosa è successo
Ieri Massimiliano Allegri, durante Juventus-Fiorentina, ha discusso animatamente con alcuni tifosi sugli spalti che hanno fischiato e preso di mira alcuni giocatori.
Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, il tecnico toscano ha chiarito l’accaduto: “In questo momento la maggior parte del pubblico ha capito il momento e aiuta la squadra, però c’è sempre qualcuno che decide che alcuni giocatori devono essere fischiati a prescindere. Come De Sciglio, Kean, Paredes che vengono fischiati a prescindere dalle prestazioni e non mi sembra giusto. Perché i ragazzi stanno affrontando un momento molto delicato. Noi accettiamo i fischi quando perdiamo e non facciamo bene, ma i fischi a prescindere non mi sembrano giusti”. Parole chiare che certificano la volontà di Allegri di proteggere il gruppo, soprattutto in un momento così delicato dove non è ancora definitiva la sentenza della Corte Federale. Nella giornata di oggi è arrivato anche il commento di Lapo Elkann.
Lapo Elkann ha lanciato un tweet nella mattinata di oggi, attaccando esplicitamente alcuni tifosi. Di seguito le sue parole.
“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.” Buona settimana. Messaggio chiaro quello di Lapo Elkann, indirizzato contro alcuni tifosi che continuano a fischiare e protestare, nonostante il momento sportivamente drammatico per il club. Molti tifosi non hanno esitato a rispondere al commento di Lapo Elkann, alcuni con commenti sarcastici del tipo “Ghandi”, “Grazie Papà”, “Brividi”, “Detto da te è musica per le nostre orecchie”. Altri invece con risposte del tipo: “Buongiorno Lapo, la decisione del CONI al ricorso della Juventus sarà data entro fine Marzo giusto? Come mai la stampa sta mettendo fuori delle inesattezze sul possibile patteggiamento? Il CONI o confermerà oppure annullerà i punti di penalizzazione”, “Prima ti intercettano, poi ti indagano, poi ti condannano. Poi chiami l’avvocato Zaccone che dice “B pena congrua”. Insomma, una vera e propria bufera social dopo il commento di Lapo Elkann indirizzato ad alcuni tifosi bianconeri.
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…